Apegiramondo.it

Blog di viaggi e avventura, alla scoperta di mete fantastiche

Sei qui: Home » Prà delle Torri: la vacanza ideale per un divertimento allo stato puro

Prà delle Torri: la vacanza ideale per un divertimento allo stato puro

Presso il villaggio vacanze Prà delle Torri è possibile valutare una serie di soluzioni adatte a coloro che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Qui chiunque può andare alla scoperta di paesaggi incredibili, immergersi nella natura più incontaminata, praticare sport o passeggiare tra le vie più suggestive del posto.

Insomma, si tratta di una destinazione che permette di soddisfare le esigenze di ogni età ed accogliere i turisti provenienti da varie parti del mondo a 360° grazie alla presenza dei servizi necessari e alle rare specialità enogastronomiche del luogo.

Una volta che si sono varcate le porte del villaggio vacanze a Caorle Prà delle Torri si trovano degli altissimi e meravigliosi pini, situati in un affascinante eden caratterizzato dalla presenza di olmi bianchi, lecci, caprini, frassini e tanto altro. Qui gli appassionati di golf potranno dare il meglio delle loro abilità grazie alla presenza del campo da golf 18 buche, circondato da una lunga spiaggia dorata e una serie di attività commerciali tra cui disco pub, gelaterie, ristoranti e chioschi dove poter fare una pausa pranzo.

Il Prà delle Torri non può dunque essere considerato un Centro Vacanza ma un vero e proprio paese delle meraviglie in grado di garantire un’esperienza unica ed indimenticabile a grandi e piccini.

Caorle, in provincia di Venezia, è nota per la sua spiccata ospitalità: qui si hanno a disposizione varie scelte come hotel, villaggio e campeggio. Indipendentemente dalla soluzione prescelta, in questo posto vengono organizzati numerosi eventi di animazione e gli sportivi potranno praticare il loro sport preferito all’insegna del puro divertimento. Allo stesso tempo è impossibile lasciarsi sfuggire le proposte enogastronomiche e gustare ricette uniche e prelibate.

Prà delle Torri: il centro vacanze 4 stelle immerso nella natura

Una volta giunti al Prà delle Torri si avverte la sensazione di visitare un posto magico ed unico nel suo genere dove ogni attività è perfettamente organizzata già all’ingresso. È impossibile infatti non notare le luci del Fantasy World, uno dei luna park che regala ogni sera delle emozioni incredibili come una sorta di Las Vegas su misura per i più piccoli con tappeti elastici, bruco mela, gonfiabili, trenini e la pista per minicart.

Man mano che ci si avventura in questo luogo è possibile scoprire una serie di novità nonché tantissimi servizi a disposizione come tabaccai, negozi, supermarket, farmacie, negozi di ogni tipo, laboratorio di ceramica, sala giochi e molto altro. Inoltre, gli appassionati di tennis, ping pong e calcetto possono noleggiare le attrezzature apposite oppure organizzare una partita di calcetto. Insomma al Prà delle Torri è possibile soddisfare al meglio ogni tipo di aspettativa.

Sport e divertimento: le numerose proposte offerte al Prà delle Torri

I servizi messi a disposizione al Prà delle Torri consentono di accontentare chiunque, anche i più esigenti. Il campo da golf a 18 buche è attivo in tutti i periodi dell’anno ed è situato in prossimità del mare. Anche i meno esperti possono approfittare di questa occasione per approcciarsi ai vari hobby e prendere delle lezioni.

I giovani invece possono vivere delle esperienze allettanti all’Activity Park ricco di skatepark, un’area parkour e tanto altro dove divertirsi in compagnia degli amici.

E per gli amanti della piscina si trova un grande parco acquatico che si estende lungo un’area di ben 35 mila metri quadrati, dove è possibile divertirsi tra giochi d’acqua, idromassaggio, isola dei pirati o praticare lezioni di acquagym.

Da citare assolutamente è anche il campo da beach volley e la possibilità di effettuare un’altra serie di attività come yoga, sessioni di aerobica, basket, pallamano, tiro con l’arco oppure concedersi qualche ora in palestra per coloro che non vogliono tenersi in forma.

Soggiornare al Prà delle Torri: albergo, campeggio o villaggio?

Al Prà delle Torri chiunque può sentirsi accolto e a proprio agio grazie alla possibilità di valutare diverse soluzioni di pernottamento: ad esempio ci sono le moderne camere dell’Hotel a 3 stelle, situato nella piazza centrale, oppure ci sono le villette a schiera messe a disposizione dall’Aparthotel, perfette per chi è alla ricerca di una maggiore indipendenza.

Inoltre è possibile scegliere tra bungalow, casemobili o appartamenti collocati all’interno di una meravigliosa oasi verde adatti alle esigenze di ogni famiglia.

Dove gustare del buon cibo al Prà delle Torri

Le numerose proposte culinarie sono un’altra caratteristica del posto: qui si possono scoprire deliziosi snack, piatti di pesce succulenti o la carne alla griglia del Chiringuito da assaporare direttamente sul mare cristallino con un’ampia vetrata in grado di donare un effetto mozzafiato.

La gelateria Blue Moon è invece la tappa ideale dove gustare un buon gelato mentre alla Playa Loca e al Wine Bar si possono scoprire numerose degustazioni o prendere un aperitivo in compagnia. Il Prà delle Torri è dunque un’oasi verde perfetta per tutte le età: in questo posto anche la vacanza più breve può trasformarsi in un’esperienza unica ed inimitabile.

Beatrice

Torna in alto